Visualizzazione di tutti i 8 risultati
L’utilizzo di pennarelli per manga si è diffuso molto e sono comunemente usati dagli artisti per creare fumetti o illustrazioni con un minore sforzo perché la colorazione od il disegno con questi pennarelli richiede pochissimo tempo di asciugatura.
COME SCEGLIERE UN PENNARELLO PER MANGA
Inchiostro di alta qualità: grazie all’impiego di inchiostro di alta qualità, puoi assicurarti che l’inchiostro del pennarello per manga non passerà attraverso la carta, sbavature o macchie sull’intero fumetto che stai disegnando.
Punte di varie dimensioni: quando vuoi ottenere profondità e texture sui fumetti che stai disegnando, devi considerare pennarelli di diverse dimensioni con punte fini o grosse.
Impermeabile e resistente allo sbiadimento: l’inchiostro nel pennarello per manga dovrebbe fornire un modo per continuare a disegnare senza doversi preoccupare che sbiadisca con il tempo. Vuoi qualcosa che rimarrà nitido, anche anni dopo averlo disegnato.
Fornito in un set: i pennarelli per manga in un set, offrono una maggiore gamma tra cui scegliere, ma anche più colori. Ad alcuni non piace disegnare con i colori, ma se lo fai, questo potrebbe essere l’ideale per i tuoi fumetti.